19.4.2012 - Luciano Chiaradia

PRO-Memoria

Comunicare con un gesto artistico

Pro-Memoria è un progetto di comunicazione artistica, una nuova forma comunicazione che si astrae da schemi classici e da formati canonici.

Pro-Memoria - ideato e curato da Giuliano Bedonni, artistic partner di aaugh® - si sviluppa in modo dinamico , attraverso una formula comunicativa in cui la gestualità esprime e imprime emozioni e costruisce sensazioni.

Al Pro-Memoria tutti possono partecipare unendosi ad altri in una originale forma di co-creazione artistico-comunicativa 2.0 dove l’azione collaborativa dei protagonisti si esprime attraverso la gestualità e si trasforma in segni e simboli che trasmettono messaggi e stimolano riflessioni prima, durante e dopo l’evento.

Pro-memoria è per tutti, è un’esperienza collaborativa che lascia una traccia nella memoria, è un momento da vivere e da immortalare con una fotocamera e da condividere con gli amici, anche in rete.

Pro Memoria è un progetto che durerà un anno, prima tappa a Vignola, in provincia di Modena, il 25 aprile 2012. Da non perdere.

LEAVE A MESSAGE