12.9.2013 - Net Sinergy

Caffè espresso per eccellenza e web design italiano

Perfetta miscela tra web design di aaugh® e contenuti professionali di Co.ind per il nuovo sito di Caffè Meseta.
Vi presentiamo meseta.it , il nuovo sito di Gruppo Co.ind destinato alla presentazione di Caffè Meseta alla platea internazionale di contatti business.

L’idea grafica del laboratorio di comunicazione aaugh® di Net Sinergy è stata elaborata e sviluppata per consentire all’ospite di navigare agevolmente tutte le sezioni di un sito ricco di contenuti e di punti di interazione con Co.ind, importante gruppo alimentare italiano proprietario del marchio Caffè Meseta.

La grafica del sito è curata nei dettagli e la presenza di equilibrate animazioni degli elementi di struttura esaltano un look and feel professionale, pensato per conseguire agevolmente tutti i risultati attesi in fase di analisi delle esigenze con il cliente.

Al termine del preloading e della composizione della home page consigliamo una visita alla pagina mondo meseta , punto di vista dell’articolata e coordinata dimensione digitale del marchio Meseta, e una storia di amorevole passione , pagina dedicata alla nuova brochure di Caffè Meseta, non una tradizionale brochure ma un prezioso e-book sulla storia e sulla cultura del caffè.

Il layout liquido permette l’adattamento delle pagine alle dimensioni dello schermo di tablet e PC, una apposita versione consente invece l’ottimale esperienza di navigazione su smartphone.

Per Stefano Urso,responsabile marketing caffè di Co.ind S.c., “il nuovo sito di Caffè Meseta rientra in una nuova fase del percorso di costante sviluppo e modernizzazione del network di siti di Co.ind. Dall’inizio del 2012, in collaborazione con aaugh®-Net Sinergy,abbiamo già realizzato i due suggestivi attibassi.it e coffeefeeling.it, il sito espressopro.it , dedicato al nuovo sistema proprietario per caffè in capsule, e il nuovo meseta.it”.

LEAVE A MESSAGE