15.2.2009 - Net Sinergy

La webTV di Bologna Football Club

Una casa di vetro per Bologna Football Club: filmati,curiosità e grazie a BoTube, spazio agli appassionati.
Sul web lo YouTube del Bologna, iniziativa della società per avvicinare i tifosi più giovani
"E' simile a Youtube ma parla solo del Bologna e dei suoi protagonisti (…) . In rete una serie di filmati che racconteranno minuto per minuto tutti gli aspetti della vita della squadra, dagli highlihts delle partite, ai commenti dei protagonisti, dalle attivita' della societa', agli allenamenti. Sul sito ci saranno anche i video girati dai tifosi, che pero' verranno filtrati e controllati prima di essere accessibili al pubblico."
raisport.rai.it , 6 febbraio 2008.

Parte siamobologna.tv
"Questo progetto completa una nostra idea complessiva ma è anche un punto di partenza: da qua si possono sviluppare, nella quotidianità, tutta una serie di legami e di interrelazioni con il mondo che ci circonda, con i tifosi che ci seguono. Il tutto, in una modalità innovativa che trasforma il Bologna in una casa di vetro, molto trasparente."
Alfredo Cazzola, Presidente Bologna Football Club, comunicato stampa del 6 Febbraio 2008.

siamobologna.tv: filmati e curiosità, è nata una finestra sul Bologna segreto
"permetterà ai tifosi di entrare sempre più in contatto con il mondo rossoblù. Grafica accattivante realizzata da Net Sinergy e contenuti nuovissimi raccolti da Claudio Maria Cioffi e ripartiti in cinque sezioni."
Corriere dello Sport-Stadio, 7 febbraio 2008.

Cazzola, la serie A del web: apre "Bo-tube"
"C’è riuscita, si fa per dire, solo la serie B italiana, ma qui siamo alle prese con un fenomeno che, fra qualche anno, sarà oggetto di discussioni accademiche nelle aule di sociologia."
l’Espresso on line, 7 febbraio 2008.

Nasce "Botube"
"E’ stato presentato il sito "siamobologna.tv", curato da Claudio Cioffi e da Net Sinergy e che si propone come precursore e apripista nel nostro paese"
Il Domani, 7 febbraio 2008.

Uno "Youtube" rossoblù
"I fans potranno caricare i loro filmati, una sorta di youtube rossoblù. Il tutto disponibile gratuitamente."
Tutto Sport, 7 febbraio 2008.

Novità nel sito rossoblu, nasce siamobologna.tv
"Un prodotto innovativo in Italia che richiede anche il contributo dei tifosi."
La Gazzetta dello Sport, 7 febbraio 2008.

Siamobologna.tv ha avuto al primo giorno oltre 2000 visitatori
La Gazzetta dello Sport , 8 febbraio 2008.

LEAVE A MESSAGE