27.2.2009 - Net Sinergy

Segui la strada del low cost

Scegliere, prenotare e noleggiare un camper oggi è più facile, veloce e intuitivo.
Potrebbe non sembrare vero ma vi assicuriamo che noleggiare un camper moderno, ad un costo particolarmente vantaggioso, da casa e con pochi click, con murphycamper.it , è molto più semplice e veloce di quanto possiate immaginare.

Il sito di e-commerce di Murphy Camper è un invito alla vacanza low cost e si presenta comodo da consultare e semplicissimo per prenotare e perfezionare il contratto di noleggio.

E’ possibile selezionare la città di partenza, consultare le offerte e i pacchetti disponibili, procedere con la prenotazione e il pagamento mediante carta di credito.

Al cliente non resta altro che presentarsi il giorno stabilito per ritirare il camper e iniziare la sua vacanza.

Il sito è completo di sezioni informative sull’azienda e sulle condizioni di noleggio; è possibile inviare suggerimenti e commenti e, iscrivendosi alla newsletter, si resta aggiornati sulle promozioni e le offerte low cost.

Per quanti desiderano invece acquistare a condizioni economiche vantaggiose un camper nuovo fine serie o ex-noleggio è disponibile una vetrina dei camper disponibili completa di dati tecnici, immagini e foto.

LEAVE A MESSAGE